Etichette

giovedì 26 marzo 2015

RIMEDI PER CAPELLI ROVINATI!

Amiche!!
Con il cambio di stagione i capelli appaiono davvero rovinati e sfibrati..come possiamo inervenire con rimedi casalinghi
 fai-da- te??Ecco alcuni trucchi:

-Se avete esagerato con tinte o permanenti, provate a rigenerarli in questo modo.Diluite in una tazza di te' chiaro 2 cucchiaini di miele.Applicate il composto sulla cute una volta alla settimana  e fatevi uno shampoo delicato.

-Se siete afflitte da doppie punte,preparate un composto con un tuorlo d'uovo e qualche goccina di olio di ricino caldo.Applicate sulle punte e lasciate agire per un'ora.

- Per nutrire e dare sostegno ai capelli rovinati dal calore del phon,preparate una lozione mettendo a bagno un cucchiaio di semi di mela cotogna in mezza tazza d'acqua.Una volta ammorbiditi,filtrateli e usateli sui capelli.

- Anche l'alimentazione e' davvero importante per avere una chioma fluente e sana.E' fondamentale introdurre le vitamine di gruppo B,presenti nei cereali,nel pane integrale,nelle uova,nel formaggio bianco,nei legumi,nella lecitina di soia e nel lievito di birra.

baci baci

Eli

Nessun commento:

Posta un commento