Etichette

lunedì 16 marzo 2015

novità: si chiama cushion

Cara cara cara...t parlo di una novità tanto carina e curiosa.
Di per sé è un fondotinta, anzi una cc cream ma la vera novità, come dicono i professionisti è il packaging!! Sto parlando della cc cream cushion system di Kiko.
Premessa: ( mi piace premettere) fondotinta di kiko non ne compro da anni dopo uno sfogo sul viso atroce!! E tu mi dirai perché c'hai riprovato? E io...Perché subisco il fascino del marketing no?!
Questo adorabile sistema di applicazione, narra la leggenda, abbia origini asiatiche, come bb e cc cream ( loro sono avanti)..in sostanza una spugnetta imbibita di cc cream da prelevare con un' altra spugnetta sintetica all' interno di una confezione tenerissima.. Potevo resistere? Guarda un po'
Non è adorabile? Ma a parte l' amore per le inutilità il prodotto mi sembra davvero valido! Leggero, si asciuga subito, stratificabile..rende l'incarnato omogeneo e luminoso..il colore all'inizio mi sembrava scuro e giallastro (nonostante il nome..warm rose 30) Ma una volta applicato è come se si fondesse con la pelle sembrando inesistente! E noi donne quanto siamo disposte a pagare per truccarci con prodotti che è come se non ci fossero?? In questo caso quasi 16 euro...lo so.. ammazza!! per 10 ml di prodotto è un furto...si ma con una confezione deliziosa!
Tu mi dirai...vale la pena spendere 16 euro per una cc cream kiko che alla fine fa quello che fanno altri milioni di prodotti? e io..adesso ti do un pugno se non la smetti di fare la voce della mia coscienza!!
A mia discolpa dico che esiste la versione lusso di lancome che costa più di 40 euro ed è praticamente identica..per cui vedi quanti soldi ho risparmiato?
Poi ..una volta terminato...cioè dopodomani.. potrei riutilizzare la confezione ( l'ho detto che è un amore?) lavando il cushion e ri-imbibendolo di un prodotto liquido che ho già!! E tu mi dirai ( miiiii quanto sei polemica oggi) a che pro?? Per poter applicare il fondo ogni volta che voglio grazie alla confezione che mi consente di avere contemporaneamente cc cream spugna e specchio!!!
Ma la domanda delle domande che mi rivolgo da sola è...ammettendo che io mi ricordi di portare con me in giro questo affare....quanta voglia ho di riapplicarlo più volte nel corso della giornata? Rullo di tamburiiii.....ZERO
A presto amica mia!
Cla

Nessun commento:

Posta un commento