Etichette

martedì 24 marzo 2015

CAPITOLO 1 :LE MIE OSSESSIONI OVVERO EQUILIBRA

Lo so lo so...non è né bio né naturale...la linea equilibra intendo..però la ritengo piuttosto valida e conveniente. Partendo dal presupposto che ho grande stima dell' aloe in tutte le sue manifestazioni e che fino a qualche tempo fa era considerato la panacea di tutti i mali un po' come adesso le bacche di goji..in realtà ha molteplici funzioni e per questo è un prodotto versatile ed infatti ho provato varie sue applicazioni...Non mi credete?
A parte la foto artistica..è una prova schiacciante della mia dedizione a questi prodotti..e vi dirò inoltre che ne mancano all'appello 2...ovvero il siero viso e uno stick contorno occhi.
Il siero viso l'ho adorato...parlo al passato perché ha fatto una fine atroce ovvero spatasciato sul pavimento causa nipotastro iperattivo..ma d'altronde la confezione è in vetro e immaginavo che potesse andare a finire così..Il prodotto l'ho adorato :fresco, leggero ma idratante; adatto secondo me per l'estate perché si assorbe in un secondo ed essendo ovviamente a base di aloe e acido ialuronico particolarmente adatto alla pelle stressata dal sole..Lo stick contorno occhi...insomma...non ha fatto nulla su occhiaie o borse...ma d'altronde chi ci è mai riusciuto?
Per il resto amore incondizionato!!!crema viso all 'acido ialuronico ottima, nutriente e di facile assorbimento! Il gel puro è davvero una panacea! L'ho usato per scottature, come impacco per la cute irritata, post depilazione, per irritazioni di vario genere...La maschera poi...Pur avendo la pelle mediamente secca a volte ho bisogno di purificare la pelle con questo trattamento all'argilla rosa , quindi molto delicata, per stringere i pori e seccare dei brufoletti...che te lo dico a fa? Mi piace assai..
Infine lo scrub corpo...diciamo che fa i suo lavoro e aiuta mediamente la circolazione..però non mi va giù il profumo dominante ovvero il rosmarino!!! Mi sento una patata al forno quando esco dalla doccia!!!
Te li consiglio? certo amica mia
Cla

Nessun commento:

Posta un commento