Etichette

lunedì 26 gennaio 2015

Io e il lunedi..
Il lunedi e' il mio giorno libero,ma in realta' di libero ha ben poco!
E' l'unico giorno della settimana in cui posso sbrigare le faccende burocratiche,domestiche,la spesa etc etc.. insomma e' la giornata che dura di piu' della settimana !
24 ore che profumano di ergastolo!!ihihihihih!
Inoltre e' anche l'unico giorno che condivido con mio marito,quindi bisogna ottimizzare i tempi per evitare che sia solo la giornata delle pulizie!!
Oggi abbiamo deciso di ignorare i batuffoli di polvere che ci salutano da una camera all'altra per fare un bel giro sui navigli,con tanto di pizza e piccolo shopping.La giornata e' strepitosa,il sole rende visibili e minacciose le pallottole di polvere..sembrano delle bestie feroci ,dei grossi draghi dagli occhi rossi..presto dobbiamo scappare,ci inseguono..solo una pizza puo' darmi l'energia per affrontare un nemico di questa portata!!Scappiamo amor mio verso nuovi territori da scoprire e conquistare!!
Amiche non ho bevuto niente,sono astemia!!Mentre vi scrivo sappiate che ho carbonizzato l'aglio e si e' creata una nuvola sopra il divano che ha fatto svenire mio marito e la sua bambina!!
Ma torniamo a oggi..abbiamo fatto davvero un bel giro,ci voleva!Milano e' bellissima con il sole e sono sicura che quando la zona dei navigli sara' terminata sara' ancora piu' bella!
Presto iniziero' una rubrica con varie recensioni su ristoranti e locali che ho provato..essendo una buongustaia e un'attentissima lettrice di tutte le news inerenti alla mia citta',non posso esimermi dal darvi dei consigli su dove andare!Ovviamente sappiate che per fare questo dovro' sacrificare la mia linea perfetta (ahahahhaha),ma per voi questo e altro!
Bene oggi sono un po' di fretta,devo cucinare in velocita' e poi andare all'anteprima del film 'ITALIANO MEDIO' con Maccio Capatonda.Anche il cinema e' una mia grande passione,quindi spero di fare una rubrica anche dei film piu' belli che ho visto!!
Passo e chiudo,vado a rifare il sugo!!
Eli

Nessun commento:

Posta un commento