Etichette

sabato 24 gennaio 2015

Cara amica bella!
Che giornata allucinante!!Reduce da una serata scoppiettante allo zoo latino,dove ho fatto finta di sapere qualche passo di salsa e bachata,stamattina ho letto tardi su whatsapp che la mia collega stava male e che quindi il negozio era chiuso..di sabato mattina..ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Con una piroetta e una giravolta sono scesa dal letto,mi sono vestita e sono andata a prendere la metro..e cosa scopro??Che c'e' un bel guasto tecnico sulla linea rossa!!yuppy!!!La solita fortuna del sabato!!
Comunque tutto ok,sono in negozio,tutta struccata in stile cozza,sognando di spalmarmi il tuo olio magico e di cancellarmi tutta la faccia!!Fa davvero miracoli???Oggi ci vorrebbe uno scalpello per rendermi attraente!
Pero' vorrei farti notare che non ho rinunciato al rossetto..quindi sono consapevole di appartenere al genere femminile!!
Quello che vorrei tanto oggi e' tornare a casa(che ovviamente si sta autopulendo mentre ti sto scrivendo),trovare una cenetta a base di pesce e patate pronta,con tanto di mazzo di fiori di campo(qui a Milano pullula di campi in fiore!! )sul tavolo in un bel vaso(nuovo..non ho vasi in casa!),un bel film in streaming posizionato sul tasto invio,la vasca piena di schiuma e petali di rose,illuminata dalle luci di candele profumate e il mio dolce maritino tutto sorridente ,pronto a farmi una seduta di 4 ore di massaggio sulla cervicale..non chiedero' mica troppo vero???
Dai che domani probabilmente faro' una bella gita rilassante al lago con i miei..figurati se proprio domani piove..ha fatto 3 giorni di sole primaverile..ok..stasera dopo aver cucinato,lavato i piatti,sistemato il bagno,aspirato i peli che la nostra cagnolona avra' tatuato sul divano,mi dedichero' alla danza del sole!!!!!!!!!
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

Eli

Nessun commento:

Posta un commento